[Incontrotempo] a proposito del 6

Author: Luca fagio
Subject: [Incontrotempo] a proposito del 6
Devo dire che sono un pò preoccupato per la lentezza
con cui stiamo procedendo a rilanciare le battaglie e
le parole d'ordine che ci hanno portato alla
costruzione della giornata del 6...
Credo, l'ho già detto, che avremmo dovuto essere più
tempestivi ed efficaci nel "rispondere" nei giorni
immediatamente successivi....qualche treno l'abbiamo
perso ma sarebbe grave far passare un'altra settimanza
senza produrre campagne informative, iniziative,
processi di costruzione in avanti...
A questo punto cerchiamo di avere uno o più manifesti
(si posso centrare anche aspetti diversi della
questione precarietà, reddito, caro-vita-, finanziaria
e tagli alle spese sociali..) entro Mercoledì Giovedì
per poterci tappezzare roma nel fine settimana...
Cerchiamo di tirare fuori un testo condiviso che lanci
la giornata del 26...un testo che cominci a far
circolare l'indicazione..che possa arrivare per essere
raccolto anche alle realtà nazionali, che possa essere
speso nei territori per dar vita alle iniziative
decentrate...
Un'ultima cosa...visto che sono passati un po di
giorni credo che comunicativamente sarebbe meglio non
fare un manifesto centrato sul 6 ....ma un manifesto a
questo punto centrato sul 26....
scusate la fretta ciao luca de Ostia

http://it.messenger.yahoo.it