[Incontrotempo] proposta manifesto

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] proposta manifesto
ma i rapinatori sono loro!!!!!
precarietà, contratti da fame, affitti alle stelle, 500 euro per una cazzo
di pensione, tasse universitarie, spese militari, sanità allo sbando,
carovita...

ma famo un manifesto co le loro foto (altro che coprire i volti dei compagni
e lasciare quelli delle signore...) co berlusca che dice che i giudici sono
tutti corrotti e lui subisce un accanimento giudiziario (il vero accanimento
è contro la povera gente!)..cò d'alema che dice meglio lavorare tre mesi
lì'anno che niente (e gli altri 9?)...cò montezemolo che dice che ci
vogliono più fondi per le imprese (e per i lavoratori?)....cò la moratti che
fa le riforme di merda...cò maroni che sbeffeggia milioni di lavoratori
quando si parla di diritti...cò la triplice che firma contratti come quelli
alitalia...

scusate, ma io nn mi sento rapinatore..al limite mi sento un rapinato, dei
soldi, del tempo, dellla vita!

baci nano