[Incontrotempo] proposta manifesto

Author: sabrina2
Subject: [Incontrotempo] proposta manifesto
io neanche il secondo. quindi ribadisco la richiesta (non inviarlo come allegato!) che a questo punto credo possa soddisfare tanka.

p.s. così pour parler, avete visto i manifesti di AN? purtroppo non ho fatto in tempo a vedere l'immagine ma più o meno recita così:
centri sociali: condannati quando rubano assolti quando votano. ecco l'ambiguità del centro sinistra.

affrettiamoci a comunicare con la città, che qui parlano tutti meno che noi. d'accordo con silvia sul fatto di usare le nostre "parole" anche se non so cosa dice il "nostro" manifesto...e due;-)
sabrina