[Cm-roma] ultima sett.ma felpe

Author: il figlio di merckx .
Subject: [Cm-roma] ultima sett.ma felpe

allora mancano ancora marco simone luis, rita livio e rozzella sulu (
giustificata ).. venerdi gli mando il vaglia avete la precisione di portarmi
i soldi? ..altrimenti le diamo a qualcun'altro..

ci sono 5 M e una S

se mercoledi non vi fate vedere sono a disposizione per i fortunati..

" é la dose che fa il veleno!"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???