[Forumlucca] GIOVANNI IMPASTATO A LUCCA

Author: Federazione dei Verdi di Lucca
Subject: [Forumlucca] GIOVANNI IMPASTATO A LUCCA
Mi sembra una bella idea... anche quella della proiezione del film, per me
un vero capolavoro di biografia e denuncia civile. certo, Eugenio, poterlo
proiettare nella sala riunioni del comune di capannori sarebbe tutt'altra
cosa ;)
prima o poi il comune dovrà recuperare sul territorio uno spazio attrezzato
e gratuito per la proiezione serale di film impegnati da accompagnare a
dibattitti/commenti.
e potrebbe essere questo l'inizio, vista la presenza di Impastato..

Gabriele