[Intergas] chessifa'?

Author: Chiara Sacco
Subject: [Intergas] chessifa'?
Noi del GASpare siamo quasi tutti - sembra un'epidemia - persi via tra
pannolini e notti con poco sonno...

Ma ci siamo, andiamo avanti e cercheremo di esserci, il 18 o il 20 va
ugualmente bene...

Abbiamo dedicato l'ultima riunione a parlare di DES e sulla questione
Convegno GAS a Milano saremmo disponibili, sul lato operativo (da
esecutori, insomma...)

Ci vediamo alla riunione!

Chiara