[Forumlucca] APPELLO PER SONIA

Author: equinozio
Subject: [Forumlucca] APPELLO PER SONIA

Appello per Sonia:

Sonia fa parte delle SACHA WARMI, il gruppo di donne artigiane dell'Ecuador con cui Equinozio ha avviato un progetto di importazione diretta di artigianato e con le quali io ho vissuto per 5 mesi.

Ha 35 anni.

Ha 5 figli: Estrella di 6 anni, Yitesnia di 10 anni, Daime di 12 anni, Marlon di 14 anni e Maria di 16 anni che a sua volta è madre di Peter di 3 anni.

E' una persona meravigliosa, sempre allegra, sorridente, sincera e sempre pronta ad aiutare gli altri.

Ha un tumore al fegato, molto grave.

Deve sostenere delle cure mediche molto costose, che non riesce a pagare da sola, in un paese dove la sanità pubblica è molto lacunosa e deficitaria.

Ha bisogno per completare questo primo ciclo di cure di cure di 1.200$.

Sono molti soldi, 400$ ha potuto darli suo marito, ma le mancano ancora 800$.

Alcuni giorni fa le ne ho spediti 370, ne mancano ancora 430$.

Chi di voi può contribuire anche con pochi soldi, anche tra qualche giorno o settimana lo prego di farlo.

Potete contattare me (347-8755657), Livia (0583-955224, 0583-494976) o Emma direttamente ad Equinozio (0583-954957).

Vi farò sapere come sta, quando potrà tornare a casa e quando avrà bisogno di altro aiuto.

Grazie a tutti,

a nome mio, dei suoi bimbi, di suo nipote, di sua madre, dei suoi fratelli, di suo marito e di tutte le Sacha Warmi.

Elisa Galli

P.S.

Alcuni giorni fa Sonia mi ha spedito alcuni braccialetti fatti con i semi della foresta, chi volesse potrà acquistarli appena arrivano, come segno di sostegno e solidarietà.