[Badgirlz-list] denuncia pubblica: con richiesta di diffusio…

Author: Errata
Subject: [Badgirlz-list] denuncia pubblica: con richiesta di diffusione_2
[ForumGLBTQ]

////////////////////////////////////////////////

ciao uomo garza spero che nel frattempo tu sia rimasto
solo uomo e il
naso
si sia rimesso a posto.

antagonismogay e gli "emarginati", probabilmente l'
ubriachezza continuata dei suddetti ha danneggiato
la loro memoria memoria a breve e medio termine...

sembra l'episodio non sia stato cosi chiarito in
realta' altrimenti
non ci
sarebbero state le conseguenze. ti ripeto non conosco
la realta'
bolgonese e
forse a questo punto mi dovrei fare i cazzi miei
perche' non sono
nessuno
per parlare ma cio' che leggo si scolla un po' da
quello che ho visto.
io
porrei l'accento sul fatto che partire su piani di
allarmismo
nazifascista
per un salto di due persone ubriache su una poltrona
che , mesi dopo si
e'
trasformato gavettoni di birra queer, un vestito
bianco sporcato con un
calcio e uno schiaffo che e' atterrato sul punto
sbagliato di una
faccia
rompendo il setto nasale, mi sembra entrare in
un'ottica da gioco
dell'oca
bolognese. io non giustifico un tipo di violenza cosi'
banale, ne
giustifico
sicuramente altri piu' simbolici ma, visto da fuori,
il tutto sembra
piu'
comico che grave. vedendo anche le adesioni del
circolo pink di verona
etc
sembra come se ci fosse stato un attacco di boneheads
mandati da forza
nuova
per distruggere atlantide ed uccidere gli astanti
mentre a me e'
sembrata
poco meno di uno di quelle risse fatte di graffi e
borzettate,
indicazioni
al femminile ( e un naso rotto) da locale gay per la
quale qualcuno ha
provato a rimorchiare il ragazzo di un'altro. e mi
dispiace che il tuo
naso
ci sia andato a finire di mezzo ma urlare
all'attentato fascista e'
esagerato quando poi i personaggi sicuramente li
conoscete meglio di me
che
li ho cosnosciuti il giorno prima per altro al cassero
,quindi la loro
natura queer e' oltretutto palese. a me sembra ci
dovrebbe essere piu'
un'operazione di psicologia dell'accettazione, o
meglio psicologia
infantile
per la quale non far sentire emarginati gli aggressori
nonche' una
demistificazione lingustica nella narrazione dei
fatti da parte degli
aggrediti,perhce' le parole suonano troppo
allarmistiche.

in questo senso il piano predominante della faccenda
e' prettamente
personale e prettamente vostro, da qui a passare al
piano politico
facendo
comunicati e sbandierando l'attentato fascista omofobo
...mi sembra
troppo.
violento? si relativamente, mi dispiace ancorap er il
naso rotto, avrei
voluto stare tranquillo a ballare a bere a farmi le
canne a rimorchiare
riflettere su come sviluppare una visione libertaria
della mia
sessualita'
ma , riepto cio' che ho visto, a parte il risultato
triste e violento
nelle
intenzioni di uno schiaffo e un calcio dato male,
cosa che non e'
gisutificabile ne giustificata, non c'e' stato
null'altro che dinamiche
strettamente personali. io sposerei il comunicato, non
chiamandolo mai
denuncia, se avvessi visto nazisti incappucciati con
i coltelli in
mano ma
li era veramente una situazione che sfiorava il
patetico e ti ripeto,
mi
dispiace davvero per il tuo naso, ti avrei curato se
avessi saputo chi
eri.

un bacio sulle cartilagini WARBEAR

p.s.

il tipo skinhead mi pare faggio, si travestiva da
donna durante i tempi
dell'isola gay posse. l'ho chiesto a lui direttamente
poiche'
incuriosito
da cio' che mi aveva detto la tipa che mi ospitava.

> "...Come antagonismogay, ci troviamo a dovere
> DENUNCIARE a tutti/e coloro
> che
> perseguono il desiderio di spazi liberati,
> l'AGGRESSIONE violenta, fascista,
> omofoba che ci ha colpito sabato 2 ottobre, proprio
> durante la festa
> "pink-a-bestia", da noi organizzata ad Atlantide..."
>

> cosi' sembra che ci sia un gruppo di squadristi con
> catene e spranghe dietro
> l'angolo mossi da un'organizzazione occulta e p
> pronti ad uccidere le
> persone inneggiando a odino e thor, non mi sembrava
> [...]

immediatamente dopo il passaggio da te riportato:

"Due personaggi, noti come "faggi/fagiane" - che nei
mesi scorsi avevano ripetutamente schernito,
intimidito, minacciato, alcuni compagni di
antagonismogay sono intervenuti alla nostra festa
reiterando tali comportamenti.
Dinanzi ad una pubblica richiesta di chiarimenti tali
soggetti hanno insultato, aggredito, e picchiato, in
fasi successive, 3 compagni del collettivo, subentrati
per mediare senza il minimo atteggiamento aggressivo.
Il risultato sono un naso rotto, lesioni varie e tanta
amarezza...

scusa Warbear a me la dinamica dei fatti sembra
riportata in maniera abbastanza chiara: perche' uno
dovrebbe pensare a degli squadristi con catene e
spranghe???Solo questo tipo di persone per te sono
"degne" di essere annoverate tra i fascisti? Io una
persona che ha atteggiamenti violenti (peraltro
reiterati nel tempo e immotivati) la definisco
" violenta ", uno che schernisce, insulta, minaccia e
rompe i coglioni (e non certo in maniera creativa,
semmai ci possa essere una creativita' dell' insulto,
ne' per detournare o riutilizzare in altri modi le
parole checca, frocio, o altro, ma riappropiandosi
semmai della modalita' "classica" e ampiamente nota
dello schernire) a un' altro per la sua maniera di
vivere e manifestare la propria omosessualita' lo
definisco
" omofobo ", uno che utilizza modalita'
comportamentali fasciste lo definisco " fascista ",
con o senza catene e spranghe, infantile o maturo (?),
frocio o altro che sia..

> cio' che ho visto io e'
> stata una logica sin troppo elementare davvero,
> banale ed infantile.

>>> concordo...

> poi comunque detto da uno skinhead che si traveste
> da donna mi sembra piu'
> una performance di no-art che altro.

che si traveste da donna?Dimmelo che faccio subito una
performance con lui!

spero che sia per la prossima volta e
> spero anche che se risse
> ci debbano essere, che siano almeno piu' serie.

sopra teniamole per rapporti sado-maso consensuali,
per le performance, o per le biciclette (tra l'altro
mi servirebbero..!)

saluti dall' uomo-garza
                                          (purtroppo
non per performance..)