[Cm-roma] info

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] info
Volevo chiedervi 2 cose:

1- Un consiglio sulla miglior soluzione per legare la bici (ora uso una bella catena ma poi ho provato personalmente ad aprirla con una tronchese e nonostante il suo spessore ha ceduto presto)..

2- Mi sembra di intendere che ci sono un pò di problemi in ciclosnia...dopo l'assemblea che si era fatta qualche tempo fa si era detto di rivedersi...non so...che ne dite? La ciclosnia è un progetto al quale non ho partecipato ma del quale parlo a tanti sottolineandone il suo valore..mi piacerebbe farmi carico anche dei problemi oltre che delle gioie...

brunociclo

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it