[Cm-roma] Ciclofficina incazzata

Author: Mepesaerculo
New-Topics: [Cm-roma] parole sante
Subject: [Cm-roma] Ciclofficina incazzata
eh, infatti, appello ai detentoru delle sante kiavi della cicloffy kiunque
essu siano, nunzio filippo o il boscaiolo fijo de boscaioli: datemi anke a
me un timetable perke\' altrimenti uno viene e se la porta e\' kiusa ke famo
je damo le capocciate? ieri incontrai la versione \'mbriaca de nunzio la
quale nulla seppe dirmi al riguardo
il fatto e\' ke c\'ho una persona ke potrei felicemente spedire ad aiutare
co l\'inventario ma solo di mattina (io nun puoto perke\' pseudo-lavoro)
quinzi, la domanda e\': c\'e\' qualkeduno di mattina o no?
fateme sape\' almeno a ki inviare la domanda in carta bollata
e per finire, marco filone, ando\' stai? ieri non eri danzerino in quel del
pignello, me so quasi preoccupata! cmq, eri tu ke cercavi le linee guida? io
c\'ho un vekkio foglio preso alla mia prima cm ke ho appositamente
fotocopiato in decupla copia, se vuoi ci bekkiamo e te ne do un paro
ciao a tuttu
pace bene & benzene
mpk (come me kiama er pipino)