[Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'…

Author: Raistlin
Subject: [Hackmeeting] Hackmeeting 05 - Il tempo scorre - iamme bell'ia!
marco wrote:

> Ora, considerando che le cose stanno cosi`, che si fa? a Napoli non si
> potra` mai fare un hm perche` gli spazi occupati sono troppo piccoli?

Certo, perche' non siete abbastanza "in" !

Per quanto mi riguarda:
a) Napoli ha il vantaggio di essere piu' raggiungibile in media di Cinisi
b) E' una citta' che secondo me come sfondo a un evento hackaro ci sta
da dio
c) Fare un omaggio a Impastato, specie vista l'aria che tira, non mi
dispiacerebbe
d) A occhio i Napoletani hanno voglia di sbattersi al punto di iniziare
per primi il thread "dove andiamo", mentre dai siculi non ho visto lo
stesso frizzare

Quindi, essendo dell'idea che prima si decide, prima ci si organizza,
sia che gli spazi si chiedano sia che si ottengano altrimenti, io
esprimerei una preferenza per Napoli, pur spiacendomi per il punto c).

Per quanto riguarda il solito thread inutile su chi e' piu' puro e chi
possiede la verita' rivelata, evito proprio di entrarci.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K