[Cerchio] Terroristi

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Terroristi
--- Vampire shadow <frcometa@???> ha scritto:

> Che schifosi terroristi, questi iracheni!
> Dopo aver rapito i quattro ostaggi - stando alle
> parole di Simona Torretta - li hanno trattati con
> ogni cautela, rifocillati, vestiti; hanno parlato
> alle italiane del loro credo religioso e, al momento
> del rilascio, oltre a regalare loro una copia del
> corano in versione integrale con traduzione e
> spiegazioni hanno chiesto anche SCUSA!!!!!!
> Veramente membri di una civiltà inferiore: che
> imparino a trattare i prigionieri dai marines di
> Gantanamo o Abu Ghraib!

E mentre ci sono, mi riferisco agli stessi marines,
che imparino da questa gente civilissama e garbata
anche a sgozzare e tagliare teste ai prigionieri
ritardandone al massimo la loro morte in modo che si
possano sentire chiari i gorgoglii del sangue e le
urla soffocate. Come le urla di Armstrong ad esempio.
Sarà stato sicuramente un effetto audio ma a me
sembrava che gridasse come un maiale. Vero? Ma guarda
un po' come sono biricchini 'sti irakeni
js

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/