[Forumlucca] Su Notiziario EcoNew

Author: giac
Subject: [Forumlucca] Su Notiziario EcoNew
salve
mi permetto di scrivere in quanto gestore della lista per fare chiarezza
sulla net-etiquette.

In effetti inviare un "notiziario" quotidiano in questa lista (come in
qualsiasi altra lista) non sarebbe corretto.

E' un uso improprio della lista.

Questa lista e' nata per discutere, organizzare, dare notizie, proporre
iniziative collegate alle diverse anime del "movimento" Lucchese.

Inviare un "notiziario" o altri "bollettini informativi" o "news letter"
(che dovrebbero essere inviati solo a chi chiede di riceverli) in un
gruppo-lista gia' formato per ricevere "altri tipi di messaggi" e' una
forzatura.

Finora ho lasciato correre perche' nessuno protestava ... ma visto che ci
sono alcune proteste devo gentilmente chiedere di non inviare piu' Econews
alla lista.
E invito chiunque sia interessato a ricevere Econews di collegarsi al sito
www.verdi.it e di iscriversi alla suddetta newsletter.

Questa non e' censura ma rispetto di alcune semplici regole di comunicazione.

grazie
giac