[Forumlucca] su econews

Author: Luca
Subject: [Forumlucca] su econews

Agli amici verdi,

mi associo alla richiesta di altri iscritti al forumlucca di evitare di mandare il notiziario quotidiano in lista.

La questione è di rispetto e di netiquette direi, non c’entra niente la censura oppure la diversità di punti di vista chè anzi questa ben venga! Non esiste mi pare solo la libertà di fare tutto quello che vogliamo ma anche quella di non subire imposizioni… la questione è dove si trova il punto di equilibrio per accontentare tutti.

Mi sembra che il principio in base al quale io ricevo il notiziario quotidiano solo se lo richiedo sia quello che funzioni meglio e rispetti i tempi e le volontà di tutti così come fanno un po’ tutte le associazioni; pensate se tutti i gruppi iscritti alla mailing list mandassero il loro notiziario quotidiano cosa diventerebbe la propria casella di posta.

Personalmente mi sono iscritto al forumlucca per partecipare alle attività del movimento lucchese e restare aggiornato sulle varie iniziative, se volessi ricevere anche il notiziario Econews basterebbe che mi iscrivessi tramite il vostro sito, no? O volete democraticamente impormi il ricevimento?

Grazie per l’attenzione, Luca Ruocco

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport'