[Incontrotempo] proposta per venerdi

Author: Infoxoa
Subject: [Incontrotempo] proposta per venerdi
direi che le idee cominciano a girare...nn possiamo solo attenerci a tavoli
di discussione e concertone finale...io appoggio sia i film che il jazz...
inoltre con la radio volevamo fare un lounge bar per le tre serate...music e
wine...quindi credo che se un pò tutt@ nella festa ci portiamo un pezzo esce
fuori una bella cosa anche oltre le discussioni dei tavoli...

per esempio pure banchetti controinformativi???

nano