[Hackmeeting] piggippi

Author: william maddler
Subject: [Hackmeeting] piggippi
On Friday 10 September 2004 13:11, asbesto wrote:
> Il Fri, Sep 10, 2004 at 12:47:53PM +0200, Fronte Internazionalista per

la Liberazione del Tapiro rigurgitava:

> dubito che un palmare possa usare GnuPG o crittografia pesante, ma
> forse sono rimasto negli anni '80 :)

perdi... gnupg c'e` sia per Palm (fino ad OS 4.x) che per Psion.
Sono comunque disponibili vari altri software che usano algoritmi di
crittografia belli tosti. :)

Anche se non sono mai riuscito a capire che cazzo di palmare fosse...

--
"Mi serviva un vecchio cavo telefonico per fare l'upgrade delle
microonde sulla scheda madre"

gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 639C63EF