[Cm-roma] peace cycle + info sacca

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] peace cycle + info sacca
invece della barra filettata, uso gli assi degli sblocchi rapidi delle ruote con
inseriti dei tubi di plastica (tipo canalina elettrica o asta da
manifestazione). Rimetto gli sblocchi rapidi alle forcelle con inseriti i tubi
di plastica al posto delle ruote.
Questo protegge le forcelle dall'allargarsi o stingersi... insomma di rovinarsi
nel trasporto.

INOLTRE, messa la bici con le forcelle verso l'altro ed il manubrio e sellino in
basso (come tute le sacche), uso gli sblocca ruote rapidi per attaccarci una
fascia a spalla per trasportare il tutto.... solidamente ancorato alla bici e
senza fare peso sul poncho che percio' non deve essere molto resistente alla
trazione.

ByeCycle Luis