[Cm-roma] oggi una bella passeggiata con cicloaperitivo?

Author: Andrea
New-Topics: [Cm-roma] bici elettrica quanto costa?
Subject: [Cm-roma] oggi una bella passeggiata con cicloaperitivo?
io ce verrei...ma 'sto sopra li libri!!!SGRUNT, SGRUNT!!
perchè invece nun la famo post-cena? tipo alle 21:30 / 22 ?
giusto pe faje senti 'n pò de pedali sul parafango agli irriducibili
motorizzati del venerdi sera che ancora stanno 'n giro!

'Ntrea

--
Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Rome - Italy
C.A.P. 00161
National Center of Epidemiology, Health Surveillance and Promotion
Div. Epidemiology of Cancer
Tel. +39 06 49904293
Fax. +39 06 49904285