R: [Cerchio] Tiziano Terzani - Ecco un piccolo, bel modo per…

Author: Paolo Bonanomi
Subject: R: [Cerchio] Tiziano Terzani - Ecco un piccolo, bel modo per fare qualcosa contro la violenza...
?

Non capisco la domanda pienamente (il caldo, il troppo lavoro, non so forse sono io che sogno),
ma visto che la mente di qualcuno a partorito questo quesito/dilemma..., penso ne rimangano abbastanza se ci si preoccupa....
(ma di chi? e perche' e' cosi' importante?).

http://italy.peacelink.org/animali/articles/art_5612.html

ciao
paolo.