[Badgirlz-list] [Fwd: lotta alla violenza e discriminazione …

Author: badgirlz@inventati.org
Subject: [Badgirlz-list] [Fwd: lotta alla violenza e discriminazione delle donne]
-------------------------- Messaggio originale ---------------------------
Da:      "Antonella" <antonia.faiella@???>
Data:    Gio, 22 Luglio 2004, 6:00 pm
A:       info@???
         leamazzoni@???
         desimone_c@???
         ventola_n@???
         "Mauro Cioffari" <maurocioffari@???>
         imma.battaglia@???
         "presidenza" <presidenza@???>
         redazione@???
         stampa@???
         badgirlz@???
         donneinviaggio@???
Cc:      "Antonella" <antonia.faiella@???>
         "Cinzia Ricci" <borderline2003@???>

            Dr. Ing. Antonella Lucia FAIELLA  ( in Anagrafe : Antonio ) (
donna di genere sessuale transessuale )

            Residenza : via D'Alò Alfieri 62,  74100 Taranto ( Italia )

            Recapito Postale : CP 1022, Posta Centrale, 74100 Taranto

            tel. Cell. 3473482651, tel/fax 099376095 , email :
antonia.faiella@???

            Taranto, 22 Luglio 2004

                                                                                                  Alle
Associazioni
Donne
in
Indirizzo
Email

            Oggetto : Violenza e Discriminazione delle Donne. ( ultima
conosciuta in allegato )

            Care Compagne, Amiche, Sorelle ecc. comunque Donne in un mondo
di uomini fatto a loro somiglianza e per loro profitto,
perdonatemi se con questa mia  "scrollo" un poco i vostri
sogni, le vostre mire sociali ecc., certo fa bene immergersi
in "mondi paralleli" rispetto quello cattomaschilista, pensare
alla moda del momento, ai "trend", alle gare  e ai viaggi e a
quant'altro riservato quasi esclusivamente al nostro mondo
benchè a mio avviso alquanto illusorio visto che alla fin fine
chi comanda, decide, fa e disfa senza rispetto della nostra
dignità e dei nostri diritti è sempre l'uomo, in casa, nel
lavoro, nei giudizi e nelle sentenze come la cronaca mostra.
LUI è il RE lui può violentarci, ucciderci, beffeggiarci,
mobbizzarci ecc. ecc. tanto alla fine troverà sempre qualche
"via di fuga" per sfuggire a una giusta giustizia e noi lo
permettiamo con i nostri comportamenti , non siamo capaci di
unire le nostre forze per combattere la sua boriosità, eppure
siamo tante , certamente in numero molto superiore a loro tra
Donne Femmine e Donne Transessuali ma preferiamo non vedere il
male che viene fatto ad una di noi  "tanto a me non può
succedere " e poi ci troviamo di fronte a fatti sconcertanti
come la decisione del tribunale contro l'operaia della
Mirafiori che , pur vittima degli abusi dei "compagni di
lavoro" , ha perso il posto di  lavoro "per sua colpa !!!
perche era abbastanza adulta da potere sopportare dei semplici
scherzi ( scherni e molestie sessuali )   accaduto qualche
mese fa  e la violenza subita da una ragazzina di 17  anni ad
aprile a Lucca  ( come da allegato ) dove il giudice ha
parlato di "  semplici atti di libidine : visto che è stata
violentata ma non col membro "  e queste sono violenze su
violenze e dobbiamo reagire , è questa la sfida, dobbiamo
piegare il mostro ognuna  con le sue competenze e conoscenze ,
schiacciarli ogni volta che osano abusare di una di noi perché
e come se lo fanno a tutte noi.

            Io non sono tanto importante e già subisco tante violenze per
conto mio e so cosa si prova a subire nell'indifferenza  ma mi
sono almeno sentita in dovere , nel mio piccolo, di mandare
questa mia a tutte voi con la speranza in una mobilitazione
che duri nel tempo perché tante ingiustizie abbiamo subito e
tante ne subiremo sino a quando non prenderemo realmente
coscienza dei nostri valori e non li difenderemo a qualsiasi
costo .

            Mi scuso per lo sfogo e spero di non avervi tediato con questa
mia e spero nel vostro intervento anche solo morale per fare
sapere a queste ragazze che non sono sole e che possono
contare su tutte noi.

                                                                  Hasta la
victoria
siempre