[Cm-roma] domanda tecnica

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] domanda tecnica
Ok , dengh-iù, mo chiedo ar tranese...anche perchè c'ho na bottiglia
incrostata da alcuni anni e lo spazzolone apposito non funziona
più..magari je chiedo de prestamme la sua nove rapporti! potrebbe sfrutta
la bottiglia appesa al pacco in fase di scrostamento per aggiungergi una
lama accuminata e trasforma la
bici in biga buca gomme! (Unica soluzione per vincere la prossima velocity
!!??? ;-P )
Ma daje vattene in ferie ! che stai a'spettà? così almeno mi insinuo in
giochi di potere per la conquista estiva della presidenza F.I.B.P. .....
chissà che al Pierfranceschi nun je piaccia aggiungersi nel nuovo gioco di
ruolo dell'estate ;-)

      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo
(v.o.
Porca Puttana Pe' Poco nun Piavo er Palo)