[foa_Boccaccio003] RE: per una data al boccaccio

Author: il.fruscio@tiscali.it
Subject: [foa_Boccaccio003] RE: per una data al boccaccio
ciao Paolo.
scusa per il ritardo nella risposta; ho avuto problemi con la mail  e con
un componente del gruppo.    comunque tutto ok.
immagino che per il 16 non faremo in tempo a tirarci dentro giusto?
c'è possibilita' a luglio lo stesso o andiamo a settembre?
per eventuali rimborsi, noi come Zita Ensemble non ne chiediamo e non ne
vogliamo.
un birra puo' bastare.
piu' che altro noi non abbiamo un impianto voce ( a parte che siamo strumentali)
di amplificazione; e suonando solo con gli ampli degli strumenti non so
se copriamo gli spazi sonori del boccaccio( abbastanza grandi).
intanto ti telefonero' cosi' ne parliamo di persona e dimmi tu quando potremmo
organizzare questa data .

saluto

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 19 luglio. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/