[Cm-roma] cm serale

Author: Br-andy
Subject: [Cm-roma] cm serale
PS: se siete solo te e cicloveg allora non mi intrometto ;-)))

On Fri, 09 Jul 2004 15:27:17 +0000, Marco Simone <m_s_bolzoni@???>
wrote:

> Reduce da un esame di letteratura italiana e in previsione di quello di
> arte contemporanea lunedì, io dico: SI CM SERALE...mi serve...Se non
> viene nessuno altro saremo solo io e la sensuale cicloveg...alla faccia
> vostra!
> Accorrete numerosi, come dice la murguerita Pru pru
>
> Marco Esamone

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Roma
C.A.P. 00161
Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute
Rep. Epidemiologia dei tumori
Tel. 06-49904293
Fax. 06-49904285

Andrea Tavilla
Istituto Superiore di Sanità
Via Giano della Bella 34 - Rome - Italy
C.A.P. 00161
National Center of Epidemiology, Health Surveillance and Promotion
Div. Epidemiology of Cancer
Tel. +39 06 49904293
Fax. +39 06 49904285

"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /
fino ad un gesto molto più umano / che ti dia il senso della violenza /
però bisogna farne altrettanta / per diventare così coglioni / da non
riuscire più a capire / che non ci sono poteri buoni"       F. De André

Nel 1898, durante i moti di Milano, Bava Beccaris proibì la circolazione
in città di "biciclette, tricicli e tandems", ritenendo che questi veicoli
facilitassero lo scambio di informazioni tra i "sovversivi". I
contravventori venivano arrestati e deferiti al tribunale di guerra.