[Badgirlz-list] Polemiche sulla manifestazione di Lucca

Author: Errata
Subject: [Badgirlz-list] Polemiche sulla manifestazione di Lucca
------------------------------

Message: 2
Date: Fri, 09 Jul 2004 09:51:39 +0000
From: "cactussa@???" <cactussa@???>
Subject: Re: [Sexyshock]manif lucca
To: "Partecipa al progetto :: Sexyshock ::"
<sexyshock@???>

ho letto il comunicato, ma mi sembra scontato, che io
a lucca ci vado
con le mie modalità e la mia rabbia...CHE SI
IMBAVAGLINO LORO, nn ho
intenzione di stare alle direttive scese dall'alto di
nessun@. io la mia
rabbia e la mia forza la grido, quando sento la
necessità di farlo, e
nn ho nessuna intenzione di negarmi soprattutto in una
manif come
questa.
Settimane fa ho già chiesto personalmente via mail a
c. se era sicura
di volere organizzare una manif, xchè è lei la persona
maggiormente
coinvolta ed èmlei na continuare ad abitare a lucca,
nn noi...ovvio!!e la
risposta è stata sì...questo con la netta specifica da
parte sua che nn
avrebbe mai voluto(come me, e immagino tutte le
altre...!!!) mai atti
di risposta violenti da parte di nessuna di noi, ma
che siamo
...ovviamente, che ne dica chiunque altra...libere di
reagire e rispondere con i
contenuti e le modalità che appartengono a ognuna.

NN ho nessuna intenzione di fare una caccia al fascio
ma di ribaltare 1
tantino quella città sì...spero davvero che ci saranno
molte donne e
che si crei uno spezzone separatista
tui tel qnd torno da lucca un abbraccio francesca