[Cm-roma] XXIV MAGGIO

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] XXIV MAGGIO
via xxiIV maggio ..anno del signore che li stramaledica 2004 al 9 di un luglio
caldo che li stramaledica ancora..

nel flusso normale (sic) di macchine e motorini sotto la mia finestra un rumore
aimè familiare di lamiere che si incocciano e asfalti visti da vicino.

per terra lei: 15 anni che se sono tutti forse è poco...sopra di lei i curiosi e
gli intervenenti...intorno loro....

a motore acceso..lei suda...a 5 centimetri dalla sua faccia...lei piange piano e
non si muove....litigando e clacsonando..lei resta immobile tra i sorrisi
preoccupati intorno alla sua faccia......loro sorpassano e zigzagano intorno
alla piccola pietà in mezzo alla suddeta via XXIV maggio nell'anno del signore
che li stramaledica..io sto in mezzo al traffico..il direttore fa quello che
due e poi 4 idioti in divisa non riescono a fare, devia il traffico e le
macchine..io fermo tutti e una stronza in motorino a cui ho fatto notare che
potrebbe gentilmente aspettare 5 minuti con calma mi risponde "se siete nervosi
non prendetevela con me"...prendo a pugni il finestrino di un'auto blu che
continua ad andare mentre due impettiti dentro fanno finta di niente mentre io
gli mimo di fare inversione...

lei è lì suda piange sempre meno..non si muove...nessuno intorno a lei fa meno
che aggirarla ...nessuno spegne il motore..NESSUNO SPEGNE E SGASA SULLA SUA
FACCIA ROSSA DENTRO AL CASCO...

io mi sento un odio verso il genere umano che la metà mi fa sentire peggio di loro

.......tra poco prendo zazie e pedalo in mezzo a loro..fino a un posto un po'
più bello che è più che casa e dove loro non ci sono..

mi sento una rabbbia che mi stramaledica se non sarà passata come tutto passa
come le marce dalla prima alla quarta ..che servono per stare in fila..mentre il
dolore ti guarda dal basso e la paura nemmeno ti arriva allo scappamento..

non so come scusarmi per lo sfogo

scusate

sele