[Cm-milano] ancora sulle SUV

Author: Alberto Biraghi
Subject: [Cm-milano] ancora sulle SUV

On Mon, 05 Jul 2004 19:45:09 +0000
"Ingranite Ingranite" <ingranite@???> wrote:

> Mi sono andato a leggere le lettere sul Manifesto a proposito delle
> SUV...secondo me molti non hanno capito che non tutte le auto 4X4 sono delle
> SUV.

Non vedo molta differenza fra le categorie.

Analisi spicciola: il nocciolo della questione e' la buzzurraggine degli
automobilisti milanesi. Perche' un cittadino di Graz su una di quelle
BMW enormi e' meno pericoloso di un milanese in panda 4x4. E' un
problema culturale, effetto di cialtronaggine, ignoranza, menefreghismo.
Che a loro volta sono l'effetto di 15 anni di indottrinamento televisivo.

--
alberto

    "un altro blog? che palle!"
      http://www.biraghi.org/