[Cm-roma] velocity 05 - organizzazione alloggio

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] velocity 05 - organizzazione alloggio
Lo so, lo so, tutti fuori forma dopo l'inverno!
Cercate di apparire smaglianti per l'estate? volete rimettere il costume
dell'anno scorso? la risposta per voi è: centri dimagranti CODA DI LUPO!
> ambiente gradevole
> colonna sonora adeguata
> carboidrati e proteine
> adrenalin endorphin
> letti in abbondanza e confortevoli
> massaggi a richiesta

e nandrolone !! ;-))))
per una depilazione perfetta...quella son cazzi vostri! senza depilazione
non potrete ricevere il bonus omaggio per i salumi!!
Vi aspettiamo ....

      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo
(v.o.
Porca Puttana Pe' Poco nun Piavo er Palo)