[Cm-milano] cazziata da Radiopop

Author: tool
Subject: [Cm-milano] cazziata da Radiopop
Oggi pomeriggio ho ricevuto (assieme ad altr* ragazz* della massa) una cazziata in diretta dal programma "Passatel" di Radiopopolare.
Mi/ci (diretto a chi ha mandato delle mail simili alla mia) si contestava una opinione riguardante un signore di Milano che, preso dalla illuminazione dell'aggiustare le bici come nuovo hobby, si sarebbe offerto come meccanico in Ciclofficina.
Attenzione, pero'!
Il simpaticone ha sottolineato che a lui di andare in bici non frega niente (tanto usa la moto).

Fin qui ok, ognuno e' libero di richiedere tutte le informazioni che vuole e a chi vuole; ho mandato una mail a Radiopop durante la diretta in cui specificavo (molto cortesemente) ai conduttori che come partenza per trovare le informazioni sulla Critical Mass (questo signore cercava informazioni sulla Ciclofficina di cui gli avevano parlato) da parte dell'aspirante meccanico...beh..forse il piede non era quello giusto.
La voglia di far partire una mail di chiarimento mi ha pervaso quando ho sentito la voce della conduttrice che quasi confortava il signore di mezza eta', sottolineando che sicuramente gli sarebbero arrivate molte telefonate di aiuto..
Ma Radiopop, di cui sono un ascoltatore e che stimo moltissimo, conosce un minimo le idee della Massa Critica anche vagamente?

Apriti cielo! Mi sono beccato del fondamentalista e antipaticone (assieme alle/agli altr* fondamentalist* ed antipaticon* che hanno mandato delle mail simili alla mia).

Bici&Baci