[Consumo critico - Milano Social Forum] Stasera riunione for…

Author: xawcos@tin.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Stasera riunione forum
Mi ha appena chiamato Silvia Marastoni dicendomi che c'è la necessità che
il forum si incontri stasera, perchè le decisioni definitive del progetto
"Equal" si prendono in un incontro mercoledì.
Quindi rimanendo comunque fissata la nostra riunione per domani. Io stasera
non posso andare al Forum, ma è importante che qualcuno partecipi.
Sinceramente non saprei quale può essere la nostra posizione, non avendone
discusso prima nel gruppo, a meno che non ci rifacciamo, se ancora valide,
a quelle prese di recente.

Abbracci, Stefano