[Consumo critico - Milano Social Forum] Re: martedì 22 libr…

Author: paolo.ceriani1@istruzione.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Re: martedì 22 libri TdM ed Europei
Ciao, sono Paolo, io vorrei esserci anche perchè vorrei che si prendesse
una decisione per i libri di Terre di Mezzo che abbiamo in magazzino, sono
circa 700€ Euro di titoli, io e Silvia Melloni pensiamo che sarebbe meglio
restituirli a Terre visto che per un po' non avremo occasione di
esporli-venderli, in attesa di vedere quali iniziative avremo in Autunno e
come possiamo gestire eventualmente la vendita di alcuni titoli (se ci
interessa ancora. D'altra parte martedì alle 20.45 c'è la partita adeli
Europei ITALIA-non ricordo chi, che è fondamentale per il passaggio, non
interessa proprio a nessuno??

Paolo