[Cm-roma] fatti e parole - cm/fiab

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] fatti e parole - cm/fiab
At 20.36 17/06/04 +0200, you wrote:
>perche' non davanti al Colosseo come il mese scorso?

Rinnovo la mia proposta: LARGO GIUSEPPE PETRELLI
Marco Simone l'ha visto e gli è piaciuto.
Comunque per cambiare appuntamento secondo me servono almeno un paio di
mesi per avvisare tuttu.

PS
La ciclo-officina Macchia Rossa ha lanciato una offerta pubblica di
acquisto della FIAT. Speriamo che i sindacati non rompano troppo.
D'altronde con tutti i sordi che abbiamo alzato, o ti espandi oppure resti
fuori dal mercato. Ora, intanto, ripariamo i gipponi che sono più redditizi
dei cancelli.

PPS
Volevo ringraziare tutta la CM perché mi ha dato l'ispirazione per un paio
di poesiole di argomento ciclistico. Ora, dopo l'invito di Maurizio
Costanzo, mondadori e longanesi si contendono i diritti per la
pubblicazione. Se volete vi autografo una copia (ma non ve do' una lira).

PPPS
Siamo alla canna del gas...

Dott. Giobbino Giobbetti,
amministratore delegato della Macchia Rossa Business Consulting