[Cm-roma] virtuosismi o integralismi?

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] virtuosismi o integralismi?
Bella Sulu :-)

dove metto la firma?

Per chi frequenta spesso ML, questa e' una tipica patologia del militOnto...
occupa piu' spazio possibile, ma in Massa generalmente sparisce o si annacqua,
perche' la massa mette in gioco i corpi e li si misura il consenso... in movimento!

ByeCycle Luis

P.S. mi giunge notizia che la Massa di Ladispoli ha visto 53 presenze di cui 10
bambini... si replica non so quando.