[Cm-roma] pressare

Author: apelo
Subject: [Cm-roma] pressare
A rega', quello che ha scritto stefano lariccia m'ha ricordato 1 cosa...
la critical mass è solo la punta dellaisberg del mondo della bici, insomma a noi ciclisti
nessuno ha mai regalato niente in tema di viabilità, mai 1 pista urbana ad uso non ludico, mai
una rastrelliera sul posto de lavoro, mai 1 tutela legale specifica per gli incidenti (cosa che forse
neanche vorremmo) insomma i ciclisti ottengono tutto cio' che cercano solo nella quotidianità della
bici, e infatti se ne cominciano a vedè gli effetti a roma. allora dico io, la cm è 1 fenomeno esplosivo,
forte e immediato, ci so' tante altre cose che vanno fatte nel tempo ma di continuo, tipo resuscitare bici nelle
officine, tipo i bimbimbici, xkè nn uniamo a questo anche 1 attività di rompimento di cazzo mediatico
e informativo nei confronti degli assessori,dei comuni,l'atac,le fs, cose tipo volantinaggi, firme petizioni e
quant'altro x sbloccare 'sta cazzo di situazione che vede la bici come 1 mezz<o di ripiego o de svago
ovviamente tutto questo non dovrebbe esse propriamente cm

PRESSARE,PRESSARE,PRESSARE

daje che in base ai firm anni '70 adesso dovevamo sta a giocà a ruzzica co' lì'androidi e invece stanno tutti ancora
cor culo dentro i bidoni della monnezza
Alessandro

Remember there's a big difference between kneeling down and bending over.
Frank Zappa

|||T|H|I|N|K|||G|L|O|B|A|L|L|Y|||B|I|K|E|||L|O|C|A|L|L|Y|||||

|||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||