[Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONE PERCORSO CIC…

Author: Andrea
Subject: [Cm-roma] SABATO 12 GIUGNO ORE 10 PRESENTAZIONE PERCORSO CICLABILE VILLA PAMPHILI
Grande Simona,
evidentemente il caro Signor Canali, nelle prime due rughe (ehm...volevo
dire righe!) della mail voleva semplicemente esprimere la sua condizione
del momento, dato che invia risposte senza cognizione di causa e/o
avvalorate da dati effettivi su tempi e CAUSE dei tempi così lunghi
eventualmente impiegati dai pendolari! Esistono indagini che chiedono ai
cittadini i tempi di percorrenza? dove ? Il Signor Canali è un pendolare ?
dove e come si muove?

      _--  (A)ndre(A)
          P.P.P.P.P.P.
+ Patafisica e + Pavè Per il Popolo