[Cm-roma] dar poro

Author: uccio
Subject: [Cm-roma] dar poro
Caro Sandro
mi ripermetto di riscrivere alla Prof. Dott. ilbianconiglio

1) Ti ricordo una celebre frase "Beati gli utopici di loro sarà il mondo".

2) Da Ottobre a febbraio alla veneranda età di 55 anni partivo da
trastevere per raggiungere cinecittà 2
    e già mi permettevo di alzarmi una mezzoretta dopo gli AUTOSAURI come
direbbe troncora sulu (vedi percorso Caffarella e già ti ci ho piazzato un
bel parchetto). All'una e trenta dopo ricco piatto di matriciana
raggiungevo l'ospedale a via di grottarossa
e se ti interessa ti posso spedire un paio di percorsi niente male per
passeggiare e un paio veramente impegnativi ( monte antenne o in
alternativa la salita della Camillucia stile casaprota) ma più divertenti.
Ed infine ritorno a trastevere (pista ciclabile).
Risparmio di tempo su AUTOSAURO a fine giornata = 100 minuti e ti faccio lo
sconto
Risparmio 34,721 euri (se vuoi ti mando i conti)
Se desideri ho anche la lista di tutti i tratti obbligatoriamente percorsi
a passo d'uomo.

3) Dove sarà l'utopia su una cosa che si può fare tranquillamente tutti i
giorni.

4) Se poi non ce la fai a pedalare prova a fare un paio di calcoletti e ti
accorgi che puoi chiedere il part-time togli un percorso non cambi
il tuo tenore di vita e c'hai un sacco di tempo da dedicare alla tua vita.
Ma cosa più importante non sei costretto ad assumere per tanto tempo quella
posizione (fetale), che ti innervosisce da impazzire, che hai abbandonato
già da tempo per venire ad aumentare la folta schiera degli
Umani-pensanti-dalle-scelte-scellerate.

5) Ti ricordo la legge regionale n° 13 del 1990 la puoi trovare sul sito
www.uanauick.it
Mi sono sempre chiesto se l'hanno fatta perchè non l'hanno mai applicata?

Per finire Lasciamo perdere "I COLLEGAMENTI"

Viva i MARCIAMACCHINE

buona notte
er "poro"

P.S.
Mò chè arivato pure Sandro Fogli la CM è ar completo