[Cm-roma] Ferrovia Roma Viterbo

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] Ferrovia Roma Viterbo
I signori della biglietteria della Roma Nord mi hanno risposto ripetutamente
"questo servizio non è previsto", guardandomi come un extraterrestre. Questo
accadeva l'anno scorso, a settembre, abitavo a Faleria e ho constatato che
il tempo di percorrenza fra Rignano Flaminio e P.le Flaminio Roma in treno
era di soli 18 minuti inferiore a quello della mia bici! Quindi non ho +
tentato di infilare il mezzo sui vagoni ma l'ho fatto circolare a pedali
quotidianamente! Un'alternativa che ho usato altre volte per tornare a
Faleria la sera è il treno Fs da Ostiense-Tuscolana >Civita Castellana Fs,
che è sulla via Flaminia. L'altro treno buono è la linea Fs Ostiense>Viterbo
Porta Fiorentina, che passa per Cesano - Manziana etc.