[Cerchio] Il regalo di Bush

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Il regalo di Bush
--- Boccadorata <boccadorata@???> ha
scritto: > perchè tu invece non sei preoccupato di
ospitare
> questi pazzi scatenati e le loro simpatiche armi?

A dire il vero NO! Anzi mi sento confortato della loro
presenza e delle loro armi.
Come ebbi a dire in altra data, ho vissuto nei pressi
di Sigonella e la presenza americana era, a parere
mio, molto discreta e pacifica. L'unico problema era
dato dal modo di guidare dei militari americani liberi
dal servizio che spesse volte hanno procurato
incidenti stradali con qualche morto ma niente di
importante comunque.
js

http://companion.yahoo.it