[Cm-roma] Nel silenzio...No Bush

Author: prupru@libero.it
Subject: [Cm-roma] Nel silenzio...No Bush
per chi passa, per chi si troverà per caso e per chi proprio ci vuole stare

venerdì ore 9 pink paint party..semovente..irremovibile..fluò e fluido..cattivo
e dolcissimo si muove dalla ex snia viscosa verso porta maggiore

con i pedali
con le trombe
con il bombo
con i piedi
con le ali
contro i porci.......

io prendo la bici e mi metto in testa alla malamurga....a titolo
personale...naturalmente.... dove non c'è la massa resta uno spazio da
riconquistare..un desiderio da coltivare..una forma che non mi è ancora venuta
in mente ma che mi sento che sta per arrivare

il venerdì ultimo resta altra cosa...quant'è vero che non me lo faccio bastare

selene