[Cm-roma] Nel silenzio...No Bush

Author: alessandra pisana
Subject: [Cm-roma] Nel silenzio...No Bush
secondo me critical mass non deve prendere nessuna posizione sul 4 giugno
e su nessun tipo di azione politica e manifestazione.sarebbe molto meglio
che
ci dedicassimo solo all'ultimo venerdi di ogni mese.il vero valore aggiunto
di cm
è nel fatto che è riuscita a far scendere in strada persone che
precedentemente
non avevano mai reclamato o rivendicato o proposto un bel niente.
ripeto per me l'adesione a quella o quel'altra iniziativa che non sia cm
deve essere
individuale la cm appare magicamente ogni ultimo venerdi del mese.
personalmente è più di due anni che dico no a chi fa guerre per vendermi
petrolio
e quelle due lacrime di benzina che lascio nel distributore è un no molto
più
forte di quelli gridati da milioni di persone che sono presenti e puntuali a
tutte
le manifestazioni e poi nella loro quotidianità sono i migliori alleati di
petroglieri,
guerrafondai e simili....sul telaio della mia bicicletta c'è scritto
liberati ma spostando l'accento
diventa un eseortazione a liberarti da ogni imposizione più o meno velata a
cui ci costringe
la nostra"civile"società.
warner