[NuovoLaboratorio] da Manuela

Author: norma
Subject: [NuovoLaboratorio] da Manuela
Manuela, che ha problemi informatici, mi chiede di inoltrare il suo
pensiero.
ciao
Norma

> Cari Tutti/e

come al solito mi trovo da sola a pensare
come non aderisco eticamente ai tricicli che annullano la speranza di una
sisnistra che possa dirsi tale, al di là del rispetto personale dovuto a
chiunque sostenga un'idea e si candidi per quel che crede, così non
manifesterò in quest'occasione.
Mio nonno ha combattuto al fianco degli americani e la liberazione di Roma
non va a mio avviso confusa con coloro i quali in oggi amministrano quel
Paese che comunque ha contribuito alla liberazione dai nazisti.
Non tutte le regioni, come la nostra amata Liguria potevano farcela da sole
in alcune ci voleva un contributo esterno
mi ritirerò quindi in silenzio
deprecando l'amministrazione Bush per gli orrori recenti e ricorderò i
caduti dello sbarco in Normandia e comunque quanti, Americani, Russi, tutti
hanno contribuito alla liberazione del nostro Paese
Criminalizzano l'unione sovietica ma, senza i Russi, ad Auschwitz non si
entrava
dimenticare la storia per l'orrore cagionato da una amministrazione imbelle
mi lascia perplessa
Democraticamente, quindi auguro a tutti buon viaggio
alternativmaente, con il pensiero, sarò in Normandia:)
o davanti alla porta di un campo di sterminio
virtualmente con tutta la mia famiglia

buon viaggio e buona manifestazione
Manuela

rete controg8
> per la globalizzazione dei diritti
>
> Stiamo esaminando le possibilità "risparmiose" per andare a Roma il 4 a
> dirne 4 a Bush.
> Avremmo necessità di sapere quante persone intenderebbero partire per

vedere