[Cm-milano] corriere

Author: Pavel Tonkov
Subject: [Cm-milano] corriere
At 18.09 27/05/2004 +0200, mio fratello wrote:

>...se provassimo a farci rappresentare attraverso delle
>scritture collettive...???

si fratello potremmo provare,
il fatto che molti articoli ci diano il senso del superficiale e' anche
merito nostro

il mio approccio a critical mass a livello razionale/teorico e' molto
superficiale,
e' piu' coinvolgente a livello istintivo/fisico

si, potremmo provare, basta non entrare nella logica del comunicato ufficiale
e non avere l'ambizione di rappresentare cm, ma solo dei gruppi collaterali
all'evento

parlo al plurale perche' dai discorsi che si fanno non emerge un sentire unico
e di nomi collettivi ne possono sbocciare altri

vabbeh, primo piccolo contributo:
cambiamo slogan che a me 'noi non blocchiamo il traffico' mi comincia a
suonare troppo sulla difensiva
ecco il nuovo:

'Noi siamo il traffico. Voi solo l'ingorgo.'

pavel