[Cm-pisa] milano-roma: aggiornamenti

Author: cicci
Subject: [Cm-pisa] milano-roma: aggiornamenti
i nostri sono a forte dei marmi,
ieri hanno pernottato a sarzana (in stazione)
e oggi contano di arrivare addirittura a livorno a meno che i pisani non
riescano ad intercettarli e ad allettarli con omaggi locali,
io ho provato a tentarli promettendogli massaggi, giacigli e libagioni (e
una variante di un 150 km) ma senza successo
i nostri promettono comunque anche bagnetto nel mar tirreno alla nostra faccia
e sarebbero ben felici se altri gregari si aggregassero

pregasi pisani e livornesi di organizzare festeggiamenti al loro passaggio
cicci de zan da scandicci