Re: [Cm-roma] Comitato Anti-Velocità

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: Re: [Cm-roma] Comitato Anti-Velocità
l'importante è lo stile
poi sti cazzi ognuno va un po' come gli pare veloci piano, ognuno c'ha il passo suo e decide se arrivare sudato o meno, credo che sia carina l'idea della velocity, basta viverla senza esasperazioni ma come sfogo di tossine, cun appena un pizzico di goliardia... certo trovo geniale anche l'idea di una ciemme con cui confrontarsi, anche se la scelta dell'orari al presto mattino è legato al non rompere troppo i coglioni... ma mi ripeto l'importante è essere belli in bici o a pidi o sui patti che Roma è già piena di gente brutta o abbruttita che gia in macchina.
a.
+parolacce & -malumori