[Cm-roma] Rota Fissa

Author: Simona
Subject: [Cm-roma] Rota Fissa
Vi ringrazio ma sono in malattia e con una cagnolina in difficoltà quindi penso di declinare il vostro carissimo e allettanete invito, almeno per ora anche perchè vi confesso non pensavo di essere tirata in ballo così, solo per una domanda che ho fatto. Non che la cosa non mi abbia fatto piacere e ridere ma sono un po' timida almeno per i primi passi... come dice mamma diffida dagli sconosciuto (non è vero mia madre mi ha sempre insegnato altre cose forse più vere ed altruiste) ma venerdi 30/04, siccome parteciperò anche io con una rampante MB "Decathlon" bianca e verde, non sarete più sconoscuiti e chissà magari entrerò in fissa per la fissa....boh! Chissà!

Simona (quella che fa troppe domande e crea casini)