[Cm-roma] 29 maggio CICLONICA?

Author: Giobbo
New-Topics: [Cm-roma] Sessisti... Scritto col cuore, vi prego di leggere...
Subject: [Cm-roma] 29 maggio CICLONICA?
Io credo che dobbiamo vederci un'ulitma volta per definire tutte le
questioni, dal manifesto, alle iniziative, alle questioni che poneva il
bustina.
che ne dite di rimanere venerdì dopo la ciemme? Spargiamo la voce, chi è
interessatu rimanga, chi non rimane pazienza.
Volendo si può usufruire della ciclo-officina maglianese, però va benissimo
(o forse meglio) una qualunque piazza.

Dico subito (e so che scatenerò una polemica) che sono contrario a
organizzare il concerto dei contromano, perché trovo che i loro testi
(letti sul sito) siano sessisti, nonostante rock e rolla sia uno degli hit
della mia adolescenza.

ciao

G.