[Cm-roma] Critical Mass e aree pedonali

Author: Gufo
Subject: [Cm-roma] Critical Mass e aree pedonali
Nelle zone pedonali ci passo quando sto da solo o in pochi,
passare con 200 bici a p navona o a via dei giubbonari affollata di pedoni
è una cosa che non ha senso, diamo fastidio a chi sta a piedi e ci
disperdiamo. gia è successo tante
volte, alle prossime cm nun famo cazzate regà.
Me pare che il giusto equlibrio sia un giro in centro (doveroso soprattutto
alla ciemmona) e poi quartieri semi centrali + o - a rotazione.
se poi ci aggiungiamo un passaggio in una strada a scorrimento veloce
tipo tangenziale, colombo o corso francia
per me è la cm ideale
guido