[Cerchio] Re: [movimento] mobilitiamoci....

Author: pkrainer
Subject: [Cerchio] Re: [movimento] mobilitiamoci....

----- Original Message -----
From: "Gb" <giuseppe.bigo@???>
To: <movimento@???>
Sent: Tuesday, April 27, 2004 11:37 AM
Subject: [movimento] mobilitiamoci....

> Caro Paolo, capisco il tuo entusiasmo sulla opportunita' di indire una

vera
> manifestazione per la
> liberta', diversa dalle solite sfilate delle bandiere arcobaleno, contro

il
> dominio imperialista, contro Lor signori.
> Sinceramente mi chiedo: ma perchè non lo si è fatto
> prima?

perché lo spazio era intasato dai bastardi dei partiti e dei movimenti: oggi
e solo oggi, loro si chiamano fuori, con la scusa di non cedere al ricatto
(con ciò mostrando che preferiscono lo stato alla vita di quei soggetti con
cui si dichirano tanto solidali e compassionevoli) e ci offrono la
possibilità di operare senza mediazioni, di dire ciò che pensiamo giusto,
senza furbizie e senza compromessi

> Ora è una assurdita', come la richiesta delle brigate
> di maometto. Gli italiani (la maggioranza), si ricordano di avere una
> coscienza civile solo quando sono toccati ...

un fenomeno che, magari,Marx lo avrebbe ricondotto al materialismo....

quindi concordo con Huambo, e
> aggiungo: i parenti dei militari (a $$$$$) in continuo contatto con la
> farnesina, verrebbero in prima fila
> a portare gli striscioni ? Pare che uno di loro sia ben
> aggrappato al tricolore.

probabilmente anche gli altri: e sappiamo tutti quanto io ami il colore
delle tre merde. E tuttavia mi pare diverso uno che sventola una bandiera
lercia per salvare una persona che ama, da un militante che sventola una
bandiera non meno lercia in mano a lui, per diffondere il proprio verbo
fallimentare e autoritario. A me pare pazzesco che persone come me, te, il
Joe, Huambo e Vittoria, etc. persone che non hanno alcun interesse personale
da rivendicare, si facciano tutte queste menate politiche, dopo che molti e
forse tutti, in epoche e situazioni diverse, siamo scesi in piazza con gente
ben più fetida di quelle famiglie, quali militanti e leader dei Ds, di
Rifondazione, della Quarta Internazionale, della triplice, della Fai e via
scurengiando. Mi pare che non si colga che l'ultimo familiare del più cesso
fascista é meno nemico dell'umanità di quanto non lo siano i professionisti
del ceto politico, da Berti notti a Cofferati, da Agnoletto a Pecoraro
Scanio.

> Non voglio aggiungere altro; penso sarebbe meglio
> andare a sostenere gli operai di Melfi, prendendo a
> calci in culo i crumiri, e qualche celerino...

sembra che se la cavino benino anche da soli, e d'altra parte non c'é
contraddizione, ma piuttosto efficace sinergia

Ripeto,
> certo che se il popolo della pace si muovesse nella direzione imversa da
> quella imposta dai vari capipolo, avremmo qualche possibilita' di
> raggiungere gli obbiettivi che scrivi nel tuo -volantino-.
> Meno manifest + azioni!!
> Gb

scusa ma con un dito auspichi che il popolo della pace si muova, e con
l'altro dichiari che é un'assurdità? noi siamo il popolo della pace, noi
siamo i nemici dei capipopolo, porco Dio. Se non noi chi? se non ora quando?