[Cm-roma] tipografia + varie

Author: Maria Teresa M
Subject: [Cm-roma] tipografia + varie
Ciao, forse si potrebbe provare anche con la tipografia "stamperia romana".
Io l'ho usata in passato per l'ufficio e anche legambiente gli dava molto
lavoro. i prezzi erano i piu' bassi tra le varie tipografie che avevo
contattato.
li chiamerei io ma questa settimana sono all'estero e torno alla fine della
prossima.
se intanto vuoi provare il responsabile si chiama Stefano Infusi, tel. 06
8605442 magari ci puo'anche dare qualche consiglio su dimensioni e colori.
fammi sapere,

ciao maria teresa