R: [Cm-roma] spulciatevi il sito!!!

Author: Mirka E. Friedman
Subject: R: [Cm-roma] spulciatevi il sito!!!
Per chi fosse interessato credo che se ne continuerà a discutere sulla
mailing list dell'IAS; sarebbe meglio se se ne discutesse di persona
invece che in una mailing list.
almeno per come la penso io... questo è stato il mio errore: nel dubbio
di cosa fosse realmente GM, ho cambiato la mia posizione in base a
quello che Claudia aveva incollato qui in lista, invece di chiedere
chiarimenti ai diretti interessati.
(Quindi vorrei non aver mai mandato l'ultimo messaggio che ho scritto.)

Vi incollo, per chiarezza, l'ultimo che ho mandato alla lista dell'IAS: