[Forumlucca] squadristi

Author: massimiliano.piacentini@tin.it
Subject: [Forumlucca] squadristi
DA INDYMEDIA

fassino alla frutta

by comunista Sunday March 21, 2004 at 09:26 P    mail:

da uno che era in corteo con diliberto, l'aizzatore pazzo.
ma insomma, ha parlato di burattinai che controllerebbero i disobbedienti=
,
e il suo amico violante ha ovviamente alluso ai cattivi maestri. dilibert=
che aizza i disobbedienti?
siete alla frutta!

=E8 vero l'ho visto io!

by testimone Sunday March 21, 2004 at 09:40 PM    mail:

si si io c'ero, l'ho visto con i miei occhi! C'era diliberto con il casco=

in testa e lo stalin tra le mani, cossuta era poco distante, aveva gli oc=
chiali
scuri e il cappello, parlottava al cellulare, secondo mio cugino stava da=
ndo
direttive a Tarzan del Corto. Che dire poi dei verdi, Pecoraro Scanio rac=
coglieva
bottiglie di birra vuote, alle vecchiette che passavano diceva che le sta=
va
andando a buttare nel bidone della raccolta differenziata, invece no! E'
stato visto da un altro mio cugino mentre le consegnava a un gruppo di bl=
ack
bloch tedeschi che si spacciavano per sostenitori di Fisher. E quelli del=
la
rete lilliput? Se ne stavano in disparte a sghignazzare, io ho provato a
parlarci ma non mi davano ascolto, poi =E8 arrivato Gino Strada e mi ha d=
ato
anche un calcio sui coglioni!
E' stato un giorno brutto per la democrazia...
luigino, 14enne della sinistra giovanile